Sabato 6 Luglio 2024

Lupin III diventa un film in live action, ma solo per tre giorni. Il trailer

La pellicola è distribuita dalla Micromedia. Sarà nelle sale il 22, 23 e 24 febbraio. Non mancherà nessuno, ma in 'carne e ossa', dei protagonisti del manga: oltre a Lupin III, ci saranno Jigen, Goemon, Fujiko, e l'ispettore Zenigata

Dal trailer di Lupin III (da youtube)

Dal trailer di Lupin III (da youtube)

Roma, 22 gennaio 2016  - Lupin III in 'carne e ossa' al cinema. Il ladro più ricercato e amato di tutti i tempi, distribuito da Microcinema e diretto da Ryhei Kitamura, sarà nelle sale per un evento di soli tre giorni (il 22, 23 e 24 febbraio). Il film rappresenta il primo live action su Lupin ufficialmente riconosciuto dall'ideatore del personaggio. 

E' stato il mangaka giapponese Monkey Punch, creatore del celebre cartoon giapponese, a dare l'ok al film, ed è stato presente anche sul set nei primi giorni delle riprese per dare la sua benedizione ai realizzatori. 

Il film mantiene l'originaria formazione della banda di Lupin III, con gli inseparabili Jigen, Goemon e Fujiko, tutti ricercati dal povero ispettore Zenigata, che viene sempre ridicolizzato dalle trovate di questo gruppo di ladri. 

Dai piani geniali e folli di Lupin alla mira infallibile di Jigen, dalla straordinaria abilità con la spada di Goemon al fascino irresistibile di Fujiko, i fan potranno rivivere le avventure dei loro beniamini ora diventati esseri umani. Ah, la banda viaggia sulla insostituibile 500 gialla di Lupin III.