Sabato 29 Giugno 2024

Orlando, alligatore trascina in acqua bimbo di 2 anni. Trovato il corpo

Il rettile ha trascinato via il piccolo sotto gli occhi del padre. Inutili le ricerche nei pressi del Grand Floridian Resort di Disney World

Un alligatore della Florida (Afp)

Un alligatore della Florida (Afp)

Miami, 15 giugno 2016 - È stato ritrovato il corpo senza vita del bambino di due anni attaccato da un alligatore, davanti ai genitori, mentre giocava sulla riva di un laghetto artificiale in uno dei resort del celebre parco giochi della Florida, Disney World. Sulla sua sorte non c'erano dubbi, purtroppo: le autorità avevano dichiarato cheil piccolo era morto. Non poteva essere diversamente, ma almeno ora la famiglia - sotto choc - ha un corpo su cui piangere. Qualche in una laguna del Grand Floridian Resort & Spa di Disney è morto. La conferma arriva dallo sceriffo locale dopo 15 ore di minuziose ricerche del piccolo. "Sappiamo quello che è successo ed è certo che non sia sopravvissuto a questo punto dopo essere stato immerso in acqua per tutto questo periodo di tempo", ha detto lo sceriffo Demings. 

L'INCIDENTE - Il drammatico incidente è avvenuto ieri sera, quando i cinque membri della famiglia (genitori e i 3 figli) provenienti dal Nebraska, stavano giocando sulla battigia del Seven Seas Lagoon. Intorno alle 21.20 un alligatore ha attaccato il bimbo più piccolo, trascinandolo in acqua. Il padre, che ha assistito alla scena, ha cercato di lottare contro l'animale, tentando di strappare il piccolo dalle fauci del rettile. Anche la madre si è precipitata in acqua per cercare il piccolo, ma non hanno potuto fare niente e quindi hanno chiamato il 911.

BREAKING NEWS

LE RICERCHE

NON ERA LA PRIMA VOLTA DI UN ALLIGATORE NELLA LAGUNA DEL SEVEN SEAS LAGOON